Chi siamo

Millenovecentoottantaquattro, una data che ha segnato e cambiato la vita dell’Alto Malcantone. Fino a questa data nessuna società nella nostra regione è stata in grado di raggruppare, seguire, coltivare e far divertire la gioventù altomalcantonese e del basso Vedeggio riunita sotto la stessa bandiera!

Lo sci club Alto Malcantone ha preso per mano bambine e bambini, ragazze e ragazzi, monitori ed esperti, cuochi e aiutanti e li ha condotti attraverso un’esperienza unica e incredibilmente arricchente, che aveva come unico obbiettivo imparare uno sport, quello dello sci ed in seguito anche dello snowboard, senza dimenticare di essere parte di un gruppo, rispettando i meno forti, aiutandoli senza farlo pesare. Dopo diversi decenni i volti sono cambiati, ma lo spirito é rimasto lo stesso. Un team sempre giovane, che propone attività sane, in uno degli ambienti più belli e affascinanti al mondo, quello degli sport invernali!